Prossime Uscite

1 Gennaio 2019


Aquaman


2018 – Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico
2.7 2.7

Action-comic movie, segue la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… il Re che riunirà sotto la sua guida tutti i sette mari.

Suspiria


2018 – Thriller, Horror
2.9 2.9

Suzie, ambiziosa e brillante studentessa di danza classica americana, arriva a Berlino per studiare in una prestigiosa accademia. Grazie all'aiuto di Madame Blanc, la Maestra della scuola, Suzie diventa sempre più brava e fa amicizia con Sara. Le due amiche cominciano a sospettare che ci sia qualcosa di inquietante e pericoloso nell'istituto dopo una serie di terribili omicidi.

Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2


2018 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
3.4 3.4

Sequel del film Ralph Spaccatutto, stavolta Ralph e Vanellope sono alle prese con il fantastico e imprevedibile mondo di internet, dove si sono avventurati per trovare un pezzo di ricambio per il gioco "Sugar Rush" di Vanellope. Purtroppo il World Wide Web è un luogo enorme, e i due amici avranno bisogno di un po' di aiuto per riuscire nella loro impresa, ma grazie ad alcuni cittadini virtuali della rete, potranno imparare a navigare internet senza fare - troppi - danni.

3 Gennaio 2019


Vice - L'uomo nell'ombra


2018 – Drammatico
3.5 3.5

Biopic dedicato alla figura politica di Dick Cheney, Vice Presidente durante l'amministrazione di George W. Bush; da modesto burocrate a figura di immenso potere dietro le quinte, in molti sono convinti che sia stato il vero leader del paese, attuando decisioni politiche che hanno cambiato il mondo.

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità


2018 – Drammatico
2.8 2.8

Seguiamo gli ultimi anni dell’artista Vincent Van Gogh, dal burrascoso rapporto con Paul Gauguin a quello con il fratello Théo, fino al misterioso colpo di pistola che ha stroncato la sua vita a soli 37 anni. Tra conflitti esterni e solitudine, un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero. Un ritratto della creatività e dei sacrifici del genio olandese, sull’intensità febbrile della sua arte, sulla sua visione del mondo e della realtà.

Il gioco delle coppie


2018 – Commedia
3.2 3.2

Commedia ambientata a Parigi segue le vite di un editore, Alain, e uno scrittore, Léonard, che si ritrovano a far fronte alla crisi di mezza età, ai cambiamenti dell'industria editoriale e ai problemi con le loro mogli e con le loro amanti.