C'è posta per te 2019: Ricky Martin superospite della prima puntata in onda stasera!

Torna C'è posta per te, stasera alle 21.20 su Canale 5, con la prima puntata del 2019: ospiti di Maria De Filippi saranno Ricky Martin e Belen.

Marica Lancellotti

Squillino le trombe, rullino i tamburi: sua maestà Ricky Martin sta per tornare nella prima serata della TV italiana! Lo farà per Maria De Filippi e per il suo C'è posta per te, che ritorna stasera all 21.10 su Canale 5 con la prima puntata di questa 22° edizione.

Ricky Martin durante una performance dal vivo

Le premesse sono le stesse di sempre: persone comuni che affidano il proprio messaggio a Maria De Filippi. Storie di famiglie divise, di rapporti da ricucire, di amori mai dimenticati o semplici, piacevoli sorprese, il tutto sotto l'occhio sempre attentissimo della padrona di casa. Ma Ricky Martin? Sembra che il re del pop latino, diventato papà della sua terza bambina da pochi giorni, sarà in studio per fare una sorpresa a una fan. Il suo legame con l'Italia, dove è sempre molto popolare, è ancora fortissimo: l'esordio di Ricky Martin sulla TV italiana risale al 1986, quando, ancora 15enne, si esibì con la boyband dei Menudo al Festival di Sanremo. Sul palco dell'Ariston è tornato altre quattro volte, nel 1998, 1999, 2001 e nel 2017, come super ospite internazionale della prima serata, che è stata, fino ad oggi, l'ultima volta nel nostro Paese. Nel frattempo, però, ha vinto un Golden Globe con la seconda stagione di American Crime Story, interpretando, neanche a dirlo, l'italiano Antonio D'Amico, compagno di Gianni Versace.

Ricky Martin non sarà l'unico ospite della prima puntata: al fianco di Maria De Filippi ci sarà anche il trio di conduttori del talent Tu si que Vales - formato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara - altro popolare programma targato Mediaset e ancora prodotto dalla De Filippi. Basteranno a Canale 5 per vincere la concorrenza della RAI? Per questa settimana la prima serata del sabato di Rai1 sarà occupata dalla partita tra Bologna e Juventus per la Coppa Italia, ma da sabato 19 gennaio le cose cominceranno a farsi serie per lo share della De Filippi, che dovrà vedersela con la seconda stagione del talent Ora o mai più, condotto da Amadeus, dedicato alle vecchie glorie della musica italiana.

C'è posta per te 2019: Ricky Martin superospite...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Golden Globes 2019: Bohemian Rhapsody e Green Book vincono nella notte delle sorprese
Michelangelo - Infinito: il film evento stasera su Sky Cinema!