Stan Lee: il suo ultimo cameo animato è... con Mark Hamill!

Stan Lee, dopo Spider-Man: Un nuovo universo, ha regalato ai suoi fan un ultimo cameo nel mondo dell'animazione insieme a Mark Hamill: scopriamolo insieme!

Nonostante il cameo di Stan Lee in Spider-Man: un nuovo universo abbia commosso ed emozionato tantissimi fan nelle sale cinematografiche, non è l'ultima comparsata in un progetto di animazione: la Marvel ha annunciato che il vero addio di Stan The Man avverrà in un episodio di Marvel's Avengers: Black Panther's Quest, in collaborazione con un altro idolo, Mark Hamill. Ecco la clip del discorso:

L'episodio, intitolato T'Chanda si concentra su un flashback sul nonno di T'Challa: Stan Lee interpreta un generale americano durante la Seconda Guerra Mondiale, in lotta a fianco di Black Panther, Captain America e Peggy Carter. Nel discorso del suo personaggio, Lee si scaglia contro il villain, doppiato da Mark Hamill, Arnim Zola.

Una foto di Stan Lee

Dopo il suo speech riguardo i danni dell'odio e della cattiveria, il vice presidente della Marvel, Cort Lane, ha dichiarato:

"Certamente è dolceamaro, ma sono contento che siamo riusciti a catturare un messaggio che era molto vicino all'idea di Stan e che l'ha ispirato a scrivere tante di quelle storie che ci ha regalato."

Fisicamente Stan Lee apparirà ancora in qualche film Marvel, visto che aveva già girato le sue scene di Avengers: Endgame e Captain Marvel qualche tempo fa, e probabilmente lo vedremo anche in Spider-Man: Far From Home.

Stan Lee: il suo ultimo cameo animato è... con...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Mark Hamill: "Ecco perché Darth Vader è meglio di Donald Trump!"
Stan Lee ha creato un nuovo supereroe prima di morire