The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead: i dettagli dei film su Rick Grimes hanno sempre meno senso

I primi dettagli sui film dedicati a Rick Grimes dopo l'uscita da The Walking Dead ci rendono perplessi.

Dopo l'uscita di scena di Rick Grimes da The Walking Dead, AMC ha cominciato a sperimentare per capire le direzioni future da imprimere alla serie tv. Dwight seguirà le orme di Morgan in un crossover che lo porterà in Fear the Walking Dead, mentre il futuro di Rick Grimes è in una trilogia di film ne racconteranno le avventure post-the Walking Dead. Il tutto mentre gli amici e la famiglia lo credono morto.

Nel frattempo si diffondo i primi dettagli della trilogia su Rick Grimes, ideata per permettere a Andrew Lincoln di restare nell'universo di The Walking Dead senza più un impegno fisso. Maggiori sono le informazioni sui film in questione, però, minore è il senso che il progetto sembra avere.

38361 Twd S9 Newrules Sdcc2018 Texted

A quanto appreso finora, i tre film su Rick Grimes andranno in onda su AMC e non al cinema quindi saranno tre film tv. Cosa li renderà diversi dalla serie tv all'infuori del formato e della frequenza, visto che presumibilmente ne verrà diffuso uno all'anno? La differenza potrebbe vedersi in un maggiore sforzo produttivo di AMC ma resta comunque strana l'idea di vedere Rick Grimes in azione senza gli altri personaggi con cui ha condiviso nove anni di disavventure.

Veniamo a un'ulteriore questione. Andrew Lincoln ha descritto la trilogia come la 'conclusione della storia di Rick', ma sappiamo che non lo vedremo morire in The Walking Dead. Ci siamo risparmiati un finale lacrimevole nello show per vedere quale fine per Rick? Lo vedremo in nuove disavventure, impossibilitato a fare ritorno dalla sua famiglia? Il tutto in luce delle recenti rivelazioni in The Walking dead in cui abbiamo appreso che Michonne era incinta al momento della scomparsa di Rick e ora lui avrà un figlio che non potrà mai conoscere. Questa idea di lieto fine sembra non convincere nessuno e questa scelta potrebbe avere senso solo se Rick facesse ritorno nello show a un certo punto. Forse è tutto un piano dei produttori per convincere Andrew Lincoln a ricomparire in The Walking Dead tra qualche anno? Staremo a vedere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead: i dettagli dei film su Rick...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Walking Dead: una nuova sinossi della seconda metà della stagione 9
Recensione The Walking Dead 9x08: Finalmente i Sussurratori